Albertazzi: "La concorrenza non mi spaventa, è onore essere tornato"

Albertazzi: “La concorrenza non mi spaventa, è onore essere tornato”


Michelangelo Albertazzi è tornato a casa. Dopo vari prestiti tra Spagna e Italia, il giovane difensore è nuovamente rossonero: “Non sono arrivato in ritardo, il mio percorso è stato questo e ora sono pronto. Sono un difensore centrale, ma posso giocare anche a sinistra. Ognuno ha il proprio percorso e ora sta procedendo bene, è un onore essere tornato qua e voglio continuare“.

E ancora: “È un onore essere tornato qui, darò tutto me stesso ogni volta che scenderò in campo. Ho fatto molta esperienza e ora, nel Milan, avrò ulteriore possibile di crescere sotto ogni punto di vista grazie a compagni e staff. La concorrenza è giusto che ci sia e sono pronto ad imparare dai miei compagni e da Pippo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl