SM FOTO/ Ecco Alessio Bianchi, nuovo rinforzo per i Giovanissimi 2000. La sua storia

La notizia girava nell’ambiente capezzanese da parecchio tempo. Adesso è arrivata anche l’ufficialità. Alessio Bianchi categoria 2000 il prossimo anno vestirà la maglia del Milan e sarà inserito nella formazione Giovanissimi Nazionali.

Si tratta del primo passaggio di un calciatore della società di Capezzano ai rossoneri dopo vari passaggi di calciatori ad altre società professionistiche. Dopo Benedetti e Barsotti alla Fiorentina, il Milan aveva richiesto Leonardo Imbrenda, ma per una scelta familiare – fanno sapere dal club – il forte attaccante aveva espressamente dichiarato il desiderio di raggiungere gli ex compagni al club gigliato.

Per Alessio Bianchi è il giusto premio di un duro e faticoso lavoro svolti in questi anni dal suo arrivo a Capezzano. Quest’anno è stato uno dei punti di forza della formazione Giovanissimi regionali che dopo un inizio di campionato “incerto” ha recuperato quelle posizioni di classifica grazie anche alle prestazioni di Bianchi.

Da sempre tifoso rossonero, all’ufficialità della notizia il forte calciatore è esploso di gioia. La trattativa è giunta in porto grazie al lavoro del presidente Coli con il responsabile dell’attività di base rossonera, Mauro Bianchessi.

Impostazioni privacy