Allegri Juventus -Sono fortunato ad allenare sia Juve che MIlan"

Allegri in conferenza: “Pirlo è un campione, al Milan…”


Primo giorno di scuola per Massimiliano Allegri da neo allenatore della Juventus, queste le sue prime parole riportate da SpazioJuve.it: “Mi ritengo fortunato. Ho allenato prima il Milan, poi la Juve: non è da tutti. Sono anche un po’ arrugginito, saranno sei mesi che non faccio una conferenza. Onore e stimolo importante. Lo scetticismo dei tifosi è comprensibile: in un giorno è cambiato l’allenatore. Come conquistarli? Con il lavoro, il rispetto e la professionalità. Sicuramente i tifosi avranno modo di conoscermi. Capisco l’importanza di allenare la Juve, d’altra parte ho fatto quattro anni di Milan. Cercherò di migliorare la Juve“.

L’ex allenatore rossonero ritorna anche sulla questione Pirlo: “Con Andrea ho un grande rapporto. Precisiamo. Non ci siamo sentiti perché fino a due ore fa non ero ancora l’allenatore juventino. Era ed è un campione, con me non ha giocato perché ha avuto un anno difficile. Sono fortunato a riaverlo con me, riguardo a quell’anno Pirlo ha subito molti infortuni, facendo fatica a rientrare. La società, con Pirlo, ha preso poi la decisione di andare alla Juve. Ripeto: sono fortunato a riavere Pirlo, e con Andrea non ho mai avuto problemi. Sarei matto ad avere riserve su Pirlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl