Juve-Allegri: è fatta. Accordo raggiunto, presentazione alle 15 allo Juventus Stadium

UPDATE (12.00)/ Massimiliano Allegri firmerà un biennale a 2 milioni netti a stagione, più bonus fino a 2,2 milioni. Alle 15 ci sarà la conferenza stampa di presentazione allo Juventus Stadium. Il tecnico toscano è già in viaggio verso Torino.

UPDATE (10.00)/ Accordo raggiunto tra Juventus e Allegri: biennale a due milioni di euro a stagione per l’ex tecnico del Milan. Tocca quindi al toscano prendere le redini bianconere dopo l’addio del leccese. (Gazzetta.it)

Juve-Allegri, la fumata bianca è vicina. Come riporta la Gazzetta dello Sport, stamattina è fissato un incontro tra la società bianconera e l’ex tecnico del Milan. Pochi i dettagli da sistemare: nessun problema economico (Allegri guadagnerebbe meno di Conte); nessuna richiesta particolare sul mercato, solo il nodo Pirlo da sciogliere, visto lo strappo avvenuto con il suo addio al Milan tre anni fa. Pare che il tecnico toscano si sia pentito e sia pronto a riallacciare i rapporti con il fuoriclasse di Brescia. Se non ci saranno intoppi, la presentazione potrebbe essere fissata già in serata.

Impostazioni privacy