Allenamento Pittsburgh - Porte aperte per i rossoneri

Mercoledì a Pittsburgh: allenamento a porte aperte


Domani, Mercoledì 30 Luglio, nell’ambito della Guinness International Champions Cup 2014 il Milan sosterrà una seduta di allenamento aperta al pubblico allo stadio Heinz Field. L’ingresso è gratuito, sarà necessario presentarsi al Gate A a partire dalle ore 16.30. L’allenamento è fissato per le 17.30 e terminerà alle 19.30.

Per questo evento sarà valida la NFL’s Bag Policy. Si invitano quindi i tifosi che intendono partecipare all’evento a non introdurre borse e borsoni all’interno dello stadio. Ecco le opzioni percorribili, in caso di estrema necessità: una borsa di plastica trasparente o una freezer bag di capienza non superiore a 4 litri o una borsetta senza tracolla.

Inoltre la direzione dell’Heinz Field non permette l’introduzione allo stadio del seguente materiale: minifrigo, borse e borsoni (vedi Policy), thermos, zaini, lattine, bottiglie in vetro, alcolici, puntatori laser, trombette, passeggini, telecamere e treppiedi, impianti di registrazione audio, armi e qualsiasi altro materiale ritenuto pericoloso e/o inappropriato. Tutte le borse e/o i borsoni saranno soggetti a ispezione. Gli ombrelli possono essere introdotti allo stadio ma non possono essere aperti in tribuna.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl