Altra gaffe di Tavecchio, tutte le rivelazioni a Moggi... Ma è un imitatore!

Altra gaffe di Tavecchio, tutte le rivelazioni a Moggi… Ma è un imitatore!


La Zanzara“, popolare trasmissione ironica di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha colpito ancora. Bersaglio dello scherzo telefonico all’ospite in collegamento è l’uomo del momento: Carlo Tavecchio, finito nell’occhio del ciclone dopo la battuta di stampo razzista di venerdì scorso. Ecco il contenuto della conversazione, riportato da Calciomercato.com  tra un finto Luciano Moggi, impersonato dall’imitatore Andro Merku, e lo stesso Tavecchio, che si è lasciato scappare una serie di confessioni pepate.

Ormai è fatta“, dice il finto Moggi al presidente della Lega Dilettanti. “Amico mio cosa vuoi fare, mi hanno tirato in mezzo perché non avevano altro… questi qua“, risponde Tavecchio. “Non dire così, sono molto contento, Ormai è fatta..“, continua ‘Moggi’. “Non lo so, vediamo – dice ancora Tavecchio – ci saranno dei colpi di coda che mi faranno. A me ne hanno fatte di tutti i colori…“. “Andrea Agnelli non lo capisco, perché ti attacca?“, insiste Moggi. “Non lo so, io ho avuto solo rispetto per lui e per il suo mondo, ma se non lo sai tu come faccio a saperlo io…“, risponde Tavecchio. Moggi: “Stento a capirlo pure io, questi attacchi sono quasi gratuiti…“. Tavecchio: “C’è una persona che è a Londra che invece è una brava persona, che non ha mai detto nulla…Mi pare che è suo amico. Comunque mi fa piacere sentirti“. Ma stanno tutti con te, anche De Laurentiis: “Benissimo, una bravissima persona, serio. È uno dei soggetti rock…“.”Certo che Prandelli e Abete hanno fatto una brutta figura e sono scappati…“, incalza il finto Moggi. “E c’è quell’altro bel signore – risponde Tavecchio – che ha detto che lui non c’entra niente. Ma come, ha la squadra in mano da otto anni. Non lo so io…“. Chi sarebbe?: “Albertini“, spiega Tavecchio. “Sono scappati come conigli…“, continua Moggi. “Lo so…ma sono pochi che si prendono la responsabilità nella vita, pochi, pochi…“, osserva il presidente della Lnd. Poi ‘Moggi’ chiede della Nazionale. Chi mettiamo alla guida?: “Bisogna vedere il problema di natura economica, non si può pensare alle cifre dei club, non sono paragonabili per la nazionale…“. Tu chi preferiresti?: “Bah, onestamente … questa novità di Conte non è una roba da poco. È emersa adesso. Ma fino all’undici non dico niente perché figurati se dovessi dire qualcosa…“. “Ci mettono poco a bastonare…comunque ci vediamo presto“, dice ‘Moggi’. “Bene, bene…ora mi imbarco sull’aereo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl