Ambrosini Milan - L'ex capitano: "Potrei smettere. Su Inzaghi..."

Ambrosini: “C’è la possibilità che smetta. A Pippo servirà tanta fortuna”


Massimo Ambrosini, ex capitano rossonero, ha concesso un’intervista a Il Tirreno ed ha trattato vari temi, tra cui quello relativo al suo futuro, che pare sempre più lontano dal calcio giocato: “Forse è arrivato il momento di smettere, a 37 anni il ritiro è una possibilità concreta, anche se non ho ancora deciso. L’età avanza e le offerte sono inversamente proporzionali agli anni. più vai avanti, meno proposte hai. Se arriverà qualcosa di intrigante valuterò, altrimenti lascerò il calcio serenamente“.

Il centrocampista ha, poi, parlato di due ex compagni, Pippo Inzaghi e Clarence Seedorf. Sul neo tecnico del Milan: “Come tecnico non lo conosco, sicuramente ha passione ed entusiasmo. Gli auguro il meglio, ma avrà bisogno di tanta fortuna.”. Per quanto riguarda l’olandese: “I risultati, nel calcio, condizionano tutto. Ma entrare a stagione in corso non è mai facile“.

Su Balotelli: “Mario ha grandissime qualità, se le metterà in campo sarà ancora al centro dell’Italia. Ma è un ragazzo e deve dimostrare tante cose”. La chiusura è alquanto malinconica sul suo addio ai rossoneri la scorsa estate: “Ripeto quello che dissi subito dopo l’addio: mi aspettavo un’attenzione diversa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl