CALCIOMERCATO/ Milan, Armero verso la Fiorentina

Pablo Armero si allontana dal Milan. L’esterno di difesa colombiano, tornato all’Udinese dopo sei mesi in prestito al West Ham, si trova a pochi passi dalla Fiorentina. Stando quanto riportato da Radio Blu, la società gigliata avrebbe trovato l’accordo con il club friulano e con l’entourage del giocatore, che nelle prossime ore potrebbe firmare e raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra, in ritiro a Moena.

Nulla da fare per il Milan che, nelle scorse settimane, aveva pensato ad Armero come rinforzo per la corsia di sinistra. Ecco allora che il cerchio si stringe. Già, ora che Emanuelson è partito e che Abate potrebbe cedere alle sirene francesi, la dirigenza rossonera sarà chiamata ad acquistare un paio di esterni di difesa.

Sfumato il colombiano, però, adesso la scelta è meno ampia. Mentre l’affare Vrsaljko dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, tanto che nei prossimi giorni potremmo assistere al fatidico sì delle parti in causa, l’ipotetico sostituto di Abate potrebbe essere uno tra Santon e Marcelo. In merito, però, nulla è ancora certo. L’unica certezza, per ora, è che Armero non è più in orbita Milan.

Impostazioni privacy