Armero Udinese Milan - andrò dove la mia famiglia è felice

Armero: “Andrò dove la mia famiglia è felice”


La fascia sinistra rossonera al momento resta sguarnita. Pablo Armero non si sbilancia sul suo futuro e dopo le indiscrezioni rilasciate da Radio Blu, che volevano vicina la firma tra il giocatore e la Fiorentina, è lo stesso Armero a lasciare aperte diverse porte. “Ho un contratto con l’Udinese, ma valuteremo le altre opzioni – ha detto il difensore al quotidiano El Tiemposo che ho mercato e che mi cercano squadre italiane e inglesi. Aspetto di vedere cosa succede”.

La scelta del colombiano avrà però un punto imprescindibile: “Sicuramente andrò dove la mia famiglia è felice”. Resta da scoprire se per il team Armero Firenze sia la casa giusta oppure preferiranno una casa diversa e magari più nuova.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl