astori lazio- Astori-Lazio: ci siamo

Sky, Astori vicinissimo alla Lazio


Niente Milan, per Davide Astori. Ora ne abbiamo la conferma. Il difensore centrale, cresciuto nel vivaio rossonero, sta per passare alla Lazio. Il Cagliari, stando alle indiscrezioni lanciate da Sky Sport, avrebbe accettato la proposta biancoceleste, pari a sette milioni di euro.

Il giocatore, dal canto suo, avrebbe accettato la proposta contrattuale. Affare in dirittura d’arrivo, insomma. Oggi pomeriggio le parti dovrebbero incontrarsi per definire tutti i dettagli della trattativa.

Trattativa che, colpi di scena permettendo, dovrebbe concludersi con una fumata bianca. Nelle prossime ore potremmo avere addirittura l’ufficialità. Ufficialità che non turba la società rossonera che, con l’acquisto di Alex e la riconferma di Rami, ha sistemato il proprio pacchetto arretrato centrale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl