bacca inter - Il colombiano non interessa più. Nel frattempo i cugini...

CALCIOMERCATO/ Milan, Bacca non interessa più. Nel frattempo i cugini…


Si era parlato di lui come dell’atteso, possibile rinforzo per l’attacco rossonero. Invece, stando a quanto riportato da calciomercato.com, su Carlos Bacca si starebbe facendo insistente il pressing dell’Inter. I cugini, infatti, sono alla ricerca di una punta di peso capace di non far rimpiangere un nome pesante come quello di Diego Milito e avrebbero pensato proprio al giovane colombiano.

Le cifre, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbero in via di definizione: il Siviglia, detentore del cartellino del giocatore, chiederebbe almeno 18 milioni di euro, mentre invece il club nerazzurro non vorrebbe andare oltre il prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Parlare di trattiva conclusa, dunque, sarebbe quanto meno avventato: di certo, però, si sa che gli andalusi sono ad un passo dall’acquisto di Lukas Podolski e che di Bacca, d’ora in poi, potrebbero avere sempre meno bisogno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl