Prima sfida da ex Citizens, intanto Inzaghi lo sprona: “Corri Mario, corri”

In quel di Pittsburgh, Mister Inzaghi ha ritrovato Mario Balotelli dopo un Mondiale da dimenticare, tantissime voci su un suo futuro lontano e altrettante critiche. Nei primi allenamenti, secondo quanto riferisce Sky Sport, l’allenatore si รจ molto concentrato a spronare il suo attaccante: “Corri, corri, corri… Mettila come viene, cerca la porta. Facciamo gol… Bravo!”.

La speranza รจ che tra i due scatti il feeling e che Pippo possa veramente trovare la chiave per far rendere al massimo un talento ribelle. Dalle prime indicazioni sembra proprio che quello che si chiede a Mario sia di giocare, come vuole il presidente, piรน vicino alla porta alla ricerca famelica del gol.

Intanto oggi contro il Manchester City, l’azzurro potrebbe per la prima volta affrontare il suo recente passato. In Inghilterra, oltre a riempire pagine e pagine di gossip, ha lasciato anche un buon ricordo aiutando il City a vincere la Premier. Ora l’obiettivo di SuperMario, che partirร  dalla panchina, sarร  quello di farsi trovare maturo.

Impostazioni privacy