Barbara Berlusconi: “Inzaghi simbolo perfetto di questo Milan”

Dopo l’inizio di Adriano Galliani è il turno di Barbara Berlusconi di presentare il neo allenatore: “Io oggi ci tenevo a mettere in evidenza alcune qualità del nostro mister di cui  non si parla che sono importanti per l’area commerciale,  è un grande fidelizzatore di risorse e persone, l’augurio è che sia un grande veicolo di progresso per il Milan. Abbiamo avuto modo di parlare e siamo allineati su quello che servirà al Milan in queste ultime settimane e mesi per valorizzare il brand. Volevo sottolineare le qualità di Pippo, a portato rigore ed entusiasmo all’interno del nostro settore giovanile. Ci auguriamo che questa stagione possa concludersi al meglio“.

“Mi aspetto di vedere qualcosa di speciale da Stephan El Shaarawy, quest’anno si è presentato anche con un giorno d’anticipo al raduno. Credo sia un ottimo talento, mi aspetto di vederlo in campo con grinta e che faccia gioire tutto il popolo milanista“. Su Casa Milan: “È un risultato che ci riempie di gioia,  l’obiettivo è creare sintonia tra il club e tutti i nostri tifosi. Noi portiamo avanti questa passione per loro. Siamo molto soddisfatti per quanto riguarda i dati, per ora hanno visitato 10.000 tifosi. Penso che ci possa fare ancora di più, il mio desiderio è che si possano festeggiare i successi rossoneri in questa meravigliosa piazza“.

Sul ringiovanimento in FIGC: “In questo caso ci tengo a sottolineare come questa giornata sia fondamentale per il nostro Milan, rimanderò spiegazioni di questo tipo ad altri giorni“.

Impostazioni privacy