barbara berlusconi - L'ad del Milan commenta la Germania

Barbara Berlusconi: “La Germania ha saputo cambiare. Proprio il contrario dell’Italia…”


Barbara Berlusconi elogia la Germania Campione del Mondo. “E’ una vittoria che viene da lontano – ha spiegato l’amministratrice delegata del Milan -, quando la Germania nel 2000 ha deciso di cambiare uomini e regole. Hanno dimostrato di avere una forte programmazione e di possedere una federazione capace, investendo molto nei vivai e sui conti in ordine. Tutto ciò che in Italia non si è fatto e non si vuole fare“. E ancora: “Hanno avuto il coraggio di cambiare e di fare tutto ciò che in Italia non si vuole fare. Investimenti massicci e obbligatorio sui giovani vivai, sugli stadi e su una vincente integrazione multietnica. Hanno meritato il Mondiale perché sono la squadra più forte”. Il riferimento, ovviamente, è anche al rinnovo dei vertici della Federcalcio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl