belanga ochoa - "Non abbiamo trattative in corso"

Belanga (ag. Ochoa): “Non abbiamo trattative in corso”


E’ stato uno dei protagonisti indiscussi del Mondiale brasiliano. Il suo salvataggio sul colpo di testa a botta sicura del difensore olandese De Vrij è stato soltanto l’ultimo tassello di una spedizione trionfale. Inutile dire che, a questo punto, tutti lo vogliono e tutti lo cercano. Stiamo parlando, ovviamente, del portiere messicano Ochoa.

Per chiarire la situazione del numero uno più sorprendente del mondo è intervenuto il suo agente Jorge Belanga dalle colonne del quotidiano spagnolo AS: “Prima del Mondiale abbiamo rifiutato delle proposte. Adesso, però, non abbiamo trattative in corso”. L’interesse di Milan e Arsenal, però, è ormai un qualcosa di risaputo: che sia arrivato il momento di formulare un’offerta ufficiale?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl