berlusconi: berlusconi più vicino al milan

Tuttosport: Berlusconi promette la sua vicinanza alla squadra, ma Inzaghi si aspetta anche un paio di regali…


In uno degli incontri di Arcore, tra inizio e mezza estate, Silvio Berlusconi ha fatto una promessa a Filippo Inzaghi: il sunto è “non ti lascio da solo”. Nell’ultima stagione, soprattutto, quando le cose hanno iniziato a mettersi male, l’assenza del presidente si è sentita particolarmente. Ecco, quindi, che l’ex premier garantisce un cambio di rotta, con conseguente vicinanza alla squadra nel corso del campionato. Come ricorda Tuttosport, Berlusconi nell’era Ancelotti non ha mai fatto mancare la sua presenza, seppur fosse ancora più impegnato politicamente. Inzaghi, però, non si accontenta della sua simbolica partecipazione (per quanto importante possa essere) e chiede uno sforzo sul mercato: servono investimenti importanti, soprattutto in attacco, dove il tecnico si aspetta un attaccante mancino e un centravanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl