Braida ha deciso: niente Sampdoria

Ariedo Braida ha deciso: non sarà il ds della Sampdoria


Ariedo Braida non andrà alla Sampdoria. Nonostante le parole, pronunciate qualche giorno fa dallo stesso ex ds rossonero (“Il presidente Ferrero desidera che resti. E poi c’è un contratto da rispettare. Si vedrà. Diciamo che lui desidera che resti. Il mio ruolo? Adesso dobbiamo parlarne, lui mi ha dato questa disponibilità e questo è importante”), secondo quanto riferisce Di Marzio, ora il no alla squadra blucerchiata è arrivato netto e definitivo. Si sarebbe dovuto occupare solo del mercato in uscita, secondo la volontà del neo presidente Ferrero, ma c’erano delle divergenze anche a livello economico. Il futuro di Braida è ancora da scrivere, sulle sue tracce potrebbe esserci il Palermo di Zamparini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl