Brocchi, Primavera: "Voglio ricostruire il dna Milan"

Brocchi: “Primavera, nel nostro DNA ci sarà la voglia di vincere. Inzaghi sta facendo lo stesso”


Cristian Brocchi, neo allenatore della Primavera del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni Milan Channel poco prima di partire per il ritiro estivo della squadra: “Ho trovato un gruppo di ragazzi che ha dimostrato di aver voglia ricominciare la stagione. Sono tutti molto educati, rispettosi e con il giusto piglio. Qualcuno di loro ha concluso la stagione scorsa con l’amaro in bocca per come era terminata, ma la voglia nostra è di iniziare un grande lavoro per un’ottima stagione“.

“La cosa più importante sarà creare all’interno del gruppo quello che Mister Inzaghi sta cercando di ricreare in Prima squadra ossia il DNA Milan e lo spirito di appartenenza oltre al fatto di essere consapevoli di scendere in campo con una maglia importante e i valori che hanno fatto storia di questa società. Nel DNA Milan c’è la vittoria, la voglia di vincere e questa deve essere la base di ogni singolo allenamento. Noi cercheremo di mettere in campo la nostra filosofia e quando i ragazzi interiorizzano i nostri concetti sarà anche più bello vederli giocare. In ritiro ci conosceremo e cercheremo di instaurare un rapporto che potrà essere il valore aggiunto di questa stagione”.

Sui ragazzi della Primavera che ora sono con Inzaghi: “I ragazzi aggregati alla Prima Squadra si stanno comportando molto bene e sono avvantaggiati dal fatto di conoscere già Inzaghi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl