CALCIOMERCATO/ Milan, con Di Maria al Psg torna in auge l'ipotesi Lavezzi

CALCIOMERCATO/ Milan, con Di Maria al Psg torna in auge l’ipotesi Lavezzi


Dopo i 50 milioni di euro spesi per David Luiz, il Paris Saint Germain sarebbe pronto a sborsarne altri 60 per convincere il Real Madrid a cedere Angel Di Maria. A lanciare la bomba di mercato è il quotidiano sportivo di Madrid, As: le merengues, investirebbero l’intero ricavato per sferrare l’assalto decisivo al talento colombiano del Monaco, James Rodriguez. Sul fronte parigino, l’arrivo di Di Maria potrebbe innescare una piccola rivoluzione per quanto riguarda il reparto offensivo. La società di via Aldo Rossi starebbe monitorando le situazioni di Javier Pastore, Lucas Moura, ma soprattutto di Ezequiel Lavezzi, accostato al Milan a più riprese: per dinamismo, qualità e spirito di sacrificio, il “Pocho” potrebbe essere la figura di esterno offensivo più congeniale al gioco di Pippo Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl