CALCIOMERCATO/ Milan, poker di B per il bomber Petagna

CALCIOMERCATO/ Milan, poker di B per il bomber Petagna


Sembra delinearsi una nuova esperienza in serie cadetta per Andrea Petagna. Stando alle indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb presso l’Atahotel Executive di Milano, sede del calciomercato, ben quattro società di Serie B starebbero seriamente pensando all’attaccante rossonero, classe 1995: Livorno, Spezia, Latina e Crotone. Società quest’ultima che sembra essere in netto vantaggio, come testimoniano i contatti già avviati tra il direttore sportivo Giuseppe Ursino e la società di via Aldo Rossi. Per Petagna, dunque, dopo una stagione passata tra Sampdoria e Milan, con gli ultimi mesi in rossonero vissuti ai margini della prima squadra, si profila una nuova occasione per rilanciarsi. Le opzioni per il giovane attaccante rossonero non mancano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl