Campagna abbonamenti: l'obiettivo è fare meglio dello scorso anno

Campagna abbonamenti: l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno


La stagione del Milan sta prendendo forma. Il 9 luglio ci sarà la presentazione della squadra a Casa Milan prima della partenza per il ritiro a Milanello agli ordini di mister Inzaghi.

La società intanto sta lavorando sul mercato che potrebbe regalare qualche colpo inaspettato che riaccenda la passione tra i tifosi. Proprio i sostenitori del diavolo rappresenteranno una fetta importante per gli incassi societari. Ieri è iniziata la campagna abbonamenti, e il Milan spera di fare molto meglio della passata stagione.

L’anno scorso furono solo 23 mila gli abbonati, quest’anno si punta a non scendere sotto questa cifra ma anzi di aumentarla in maniera importante. Non avendo da giocare le coppe, in via Aldo Rossi sperano che i tifosi potrebbero decidere di spendere tutte le loro risorse per il campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl