CALCIOMERCATO/ Milan, anche Prandelli vuole Campbell

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continuano le difficoltà rossonere sul mercato. Perché oltre alle evidenti difficoltà economiche bisogna anche fare i conti con la concorrenza delle altre grandi del calcio europeo che vogliono rinforzarsi. Questo è il caso di Joel Campbell, prima alternativa a Cerci, che però ha estimatori anche in Turchia, più precisamente al Galatasaray.

Si, proprio l’ex CT Cesare Prandelli, che Campbell ha battuto nel nostro sciagurato mondiale brasiliano, è rimasto molto colpito dal giovane attaccante dell’Arsenal e vorrebbe regalarlo ai tifosi, delusi dopo il mancato rinnovo di Dider Drogba.

Secondo il portale turco cumhuriyet.com però anche il Gala non naviga nell’oro, deve rispettare il Fair Play Finanziario e avrebbe proposto ai Gunners un prestito con diritto di riscatto. In sostanza, la stessa formula proposta da Galliani. Dunque potrebbe partire un’asta al ribasso tra i duce club per il classe ’92. Wenger vorrebbe monetizzare ma se davvero dovesse arrivare a Douglas Costa allora ecco Campbell potrebbe finire sul mercato e far gola a questi due club dalle poche risorse.