campbell galatasaray - 'Minaccia' turca per il Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, anche Prandelli vuole Campbell


Continuano le difficoltà rossonere sul mercato. Perché oltre alle evidenti difficoltà economiche bisogna anche fare i conti con la concorrenza delle altre grandi del calcio europeo che vogliono rinforzarsi. Questo è il caso di Joel Campbell, prima alternativa a Cerci, che però ha estimatori anche in Turchia, più precisamente al Galatasaray.

Si, proprio l’ex CT Cesare Prandelli, che Campbell ha battuto nel nostro sciagurato mondiale brasiliano, è rimasto molto colpito dal giovane attaccante dell’Arsenal e vorrebbe regalarlo ai tifosi, delusi dopo il mancato rinnovo di Dider Drogba.

Secondo il portale turco cumhuriyet.com però anche il Gala non naviga nell’oro, deve rispettare il Fair Play Finanziario e avrebbe proposto ai Gunners un prestito con diritto di riscatto. In sostanza, la stessa formula proposta da Galliani. Dunque potrebbe partire un’asta al ribasso tra i duce club per il classe ’92. Wenger vorrebbe monetizzare ma se davvero dovesse arrivare a Douglas Costa allora ecco Campbell potrebbe finire sul mercato e far gola a questi due club dalle poche risorse.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl