E' sempre più Campbell Milan: sì al prestito

CALCIOMERCATO/ Milan, scatto per Campbell: previsti contatti con l’agente. E l’Arsenal dà l’assist


Tra Cerci e Douglas Costa, passando per Campbell. Il Milan e Filippo Inzaghi sono alla continua ricerca di un esterno d’attacco da regalare al tecnico rossonero e i nomi che circolano intorno all’ambiente milanista sono sempre quelli: Alessio Cerci, per il quale la valutazione del Torino continua a essere alta, Douglas Costa, valutato tantissimo dallo Shakhtar, e Joel Campbell che, al momento, sembra la pista più percorribile. Sì, i contatti tra le parti continuano. E l’Arsenal sembra essere fortemente interessata proprio a Douglas Costa: una soluzione concreto, che potrebbe decollare nei prossimi giorni. Se i Gunners, che hanno notevole disponibilità economica, dovessero chiudere per l’esterno brasiliano, potrebbero liberare proprio Campbell, complice anche l’acquisto di Sanchez, che gravita nella stessa zona di campo. Un affare a cui il Milan penserebbe in maniera seria, dati i costi non eccessivi dell’operazione. L’Arsenal, secondo Gianlucadimarzio.com, potrebbe a quel punto aprire al prestito. Sono ore calde, dunque, e Galliani attende l’evolversi degli eventi. Intorno a quei tre nomi si gioca il mercato del Milan. I tifosi sperano. Campbell il nome da tenere d’occhio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl