Campionato Primavera: ridotto a 3 il numero dei fuori quota

SM ANTEPRIMA/ Approvate le modifiche al campionato Primavera 2014/2015: ridotto a 3 il numero dei fuori quota


Nei giorni scorsi sono state approvate le modifiche legate al campionato di Primavera 2014/2015 (l’inizio è fissato per il 30 agosto). Tra le novità, la diminuzione del numero dei fuori quota in campo: non più 4 ma 3. Potranno essere impiegati un giocatore fuori quota senza limite più due nati nel ’95 oppure tre giocatori nati nel ’95. La decisione, di fatto, rappresenta un compromesso fra le varie squadre impegnate nel dibattito: da un lato Milan, Inter, Juventus e Roma chiedevano la riduzione a 2 fuori quota, dall’altro Torino, Chievo, Fiorentina ed Atalanta, con più a cuore il risultato finale sul campo, proponevano di ribadire gli stessi margini dell’anno scorso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl