carraro balotelli- Carraro: "Balotelli va ceduto"

Carraro: “Balo andrebbe ceduto”


Franco Carraro, ex presidente della FIGC e del Milan, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio2 e, tra le dichiarazioni rilasciate, ha trattato il tema riguardante Mario Balotelli.

Queste le sue parole: “Penso che, per una squadra come il Milan, che ora deve aspirare a ricostruirsi, non sarebbe male eliminare un problema così grande“.

E ancora: “Balotelli è forte, ha la potenza fisica di un giocatore del nord Europa e il tocco di un brasiliano, ma ha un carattere complicato“. Insomma, anche Carraro si schiera contro il Mario nazionale che, specie dopo il pessimo Mondiale disputato, ha sempre più detrattori ed è sempre più vicino alla cessione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl