casillas milan - Caillas, i bookmakerd dicono Arsenal

Casillas, i bookmakers non ci credono: non andrà al Milan


Se il Real Madrid dovesse ufficializzare nelle prossime ore l’acquisto di Keylor Navas, numero uno del Costa Rica al Mondiale brasiliano e del Levante, allora ecco che non ci sarebbe più spazio per Iker Casillas. Lo storico portiere dei blancos, dopo aver passato delle stagioni difficili a Madrid, sembra essere sempre più intenzionato a lasciare la Liga per trasferirsi in un altro campionato. Paddy Power, portale irlandese di scommesse, rivela che un suo approdo all’Arsenal è dato praticamente per fatto: 1,80 la quota. Meno quotato un passaggio al PSG o al Monaco (5,00), mentre appare del tutto improbabile che il portiere della Spagna arrivi in Italia: Roma e Juventus sono date a 15, Milan e Inter a 19.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl