cava tirreni

Cava de’ Tirreni, aggrediti tifosi della Casertana


Trenta teppisti armati di spranghe, catene e fumogeni, sono entrati lunedì scorso allo stadio “Desiderio” di Cava de’ Tirreni, dove hanno minacciato alcuni tifosi sugli spalti e hanno costretto l’arbitro a sospendere l’amichevole fra Casertana ed Equipe Campania. Intorno al 75′ il gruppo di violenti, a volto coperto, si è scagliato sui tifosi della Casertana, provocando una fuga generale sugli spalti e qualche contuso. Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per fare luce sulla vicenda. Il match è stato sospeso sul punteggio di 3-0 in favore della Casertana (club che milita in Lega Pro). Ma proprio i supporter della squadra di Gregucci erano nel mirino degli aggressori. Dopo dieci minuti di ordinaria follia, la gara è ripresa, fissando il risultato finale sul 4-1.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl