Su Cerci anche il Monaco. Asta in vista per Cairo

CALCIOMERCATO / Milan, su Cerci anche il Monaco. L’asta è aperta…


Nella mischia per Alessio Cerci ora c’è pure il Monaco. Gianlucadimarzio.com riporta dell’interesse della squadra del Principato per l’esterno del Torino. Interesse che si aggiunge a quello oramai noto delle storiche pretendenti al giocatore della Nazionale ancora in forza al club di Urbano Cairo: Milan, Roma e Atletico Madrid.

La concorrenza del Monaco renderebbe tutto più difficile per il Milan e per le speranze del club rossonero di aggiungere l’attaccante di Valmontone nel novero dei calciatori della prima squadra del prossimo anno. Un esterno d’attacco giovane e veloce in grado di attaccare l’uomo e superarlo in velocità. Quest’idea di gioco di Mister Inzaghi ci ricorda molto quella del fantastico Milan di Alberto Zaccheroni versione 1998-1999. Tanti segnali avvicinano i due Milan: stagione disastrosa alle spalle, rivoluzione tecnica e di materiale umano, speranze alle stelle, idea di gioco. Va bene,Inzaghi non giocherà con il 3-4-3 che Zac metteva in campo, ma l’idea di gioco in attacco si assomiglia eccome. Guly, Leo e Bierhoff come Menez, Cerci e Pazzini. E che il finale sia lo stesso…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl