collovati balotelli - "Mario? Non può assolutamente essere un leader"

Collovati: “Balotelli? Non può assolutamente essere un leader”


Intervenuto in esclusiva per calciomercato.com, Fulvio Collovati non ha dubbi: Mario Balotelli non sarà mai un elemento decisivo in Nazionale. Emblematiche le sue parole a riguardo:  “Nella mia Italia ideale vedo come condottieri Buffon, De Rossi o Pirlo. Balotelli non può assolutamente diventarne un leader. Per quanto riguarda invece la mia situazione, ho scelto di uscire dal mondo del calcio dopo che ho smesso di giocare. Baresi, invece, è una bandiera del Milan e lavora nella squadra rossonera. Anche Maldini, però, lo meriterebbe. Chissà, magari qualche potere forte non vuole che certi personaggi carismatici facciano parte delle società“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl