Retroscena Conte: a maggio contatti avviati col Milan

Retroscena Conte: a maggio contatti avviati col Milan


A metà maggio la decisione forse era già stata presa: Antonio Conte via dalla Juventus. Tanti i motivi dell’allontanamento tra cui la paura di non essere più in grado di trasmettere, anzi di trasmettersi, gli stimoli per continuare ad andare e a giocare a cento all’ora, non tanto sul piano fisico, ma soprattutto su quello mentale. Nel frattempo, secondo quanto rivela SportMediaset, l’ex allenatore della Juventus ha avuto un contatto col Milan che all’epoca stava cercando il sostituito di Clarence Seedorf. Un contatto che si era trasformato in colloqui sempre più fitti e dettagliati, che avevano portato ad un accordo di massima. La Juventus, però aveva bloccato la questione, e proprio a pochissimo dalla firma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl