pittsburgh milan calci da fermo

Corsa, tattica e calci da fermo: i dettagli


Come riporta il sito ufficiale, il Milan è tornato ad allenarsi nella mattinata americana, iniziando la seduta odierna alle ore 10.40 locali (le 16.40 in Italia).

Il gruppo al completo nella prima fase ha svolto il riscaldamento con corsa, eserczi per gli arti inferiori e stretching. Poi è iniziata un’intensa fase atletica, dapprima con una serie di allunghi su metà campo. A seguire i rossoneri hanno svolto un lavoro sulla rapidità con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni, per finire la fase atletica con una serie di scatti sui 20 metri.

Da qui è iniziato il lavoro con il pallone con una lunga fase tattica a tutto campo 11 contro 11 e con i portieri, terminata la quale è stata svolta una partitella su metà campo, sempre con i portieri. Un’esercitazione tattica sui calci da fermo ha infine concluso l’allenamento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl