costacurta kakà madrid - Costacurta su Kakà: "Era già finito"

Costacurta al veleno su Kakà: “Dopo Madrid era finito”


Sono parole molto amare quelle pronunciate da Billy Costacurta, ex bandiera rossonera attualmente impegnato in Brasile per le cronache delle partite del Mondiale per l’emittente Sky. In esclusiva per il canale sportivo, Costacurta ha espresso la sua opinione sulla fine della storia d’amore tra Kakà e il Milan, una fine che lo stesso difensore aveva già annunciato sin dal primo minuto del ritorno del brasiliano a Milano: Kakà ha voluto riaprire una parentesi al Milan che io pensavo fosse chiusa e difatti così è stato”.

Da sempre, – conclude Costacurta –, sono un po’ contro ai ritorni perché il tutto sa di minestra riscaldata. Problemi fisici? Dopo i guai avuti a Madrid non si è più ripreso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl