Tutte le date di questa estate rossonera

MILANO – Le date ufficiali dell’estate del Milan 2014-2015: il 9 Luglio il ritrovo a Milanello per le visite mediche e di controllo a Milan Lab, mentre il 10 si svolgerà il Raduno vero e proprio a Casa Milan. Il 16 luglio la prima uscita dei Rossoneri di mister Pippo Inzaghi contro il Renate. Quattro giorni dopo, il 20 luglio ecco l’amichevole allo stadio Brianteo contro il Monza.

Dal 24 Luglio il via alla Tournée americana con l’inizio della Guinness International Champions Cup a Toronto contro l’Olympiacos, il 27 con la seconda gara di Pittsburgh contro il Manchester City e il 2 Agosto a Charlotte contro il Liverpool. Il 6 agosto a Houston invece, i Rossoneri affronteranno i messicani del Chivas Guadalajara.

Il 23 Agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato, il classico appuntamento con il Trofeo TIM 2014 a Reggio Emilia con Milan, Juventus e Sassuolo. Fin qui l’ufficialità rossonera. Ancora da definire avversario e campo di gara per l’amichevole che il Milan disputerà tra il 16 o 17 Agosto. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy