Milan pronto ad ascoltare offerte per De Jong

CALCIOMERCATO/ Milan, situazione De Jong: Galliani pronto ad ascoltare le offerte


Il Milan ascolta le offerte per Nigel De Jong. Un contratto in scadenza il prossimo anno e la necessità di capire cosa fare del futuro, questi sono mesi decisivi per il centrocampista che compierà 30 anni il prossimo novembre. Galliani è ad un bivio: rinnovare o cederlo al miglior offerente?

Secondo quanto riporta calciomercato.com, tutto sarà più chiaro entro l’8 agosto, quando l’olandese tornerà dalle vacanze post Mondiale. Inzaghi considera Nigel importante ma non fondamentale per il suo progetto tecnico.

Non ci sono ancora proposte ufficiali, ma lo United ha in testa l’ex City da diverso tempo e presto potrebbe bussare a Casa Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl