CALCIOMERCATO/ Milan, scatto per Dzemaili: il colpo last minute

In questi giorni il Milan sembra essersi convinto a rinforzare (anche) il centrocampo. I rossoneri sono tornati a sfogliare le diverse soluzioni vagliate da tempo (si cercherà di liberarsi di Essien): Grenier, Aquilani, Trinidade de Vilhena e Obiang sono i nomi possibili, ma sottolineato in rosso c’è soprattutto Blerim Dzemaili. Il mediano svizzero del Napoli è l’obiettivo, probabilmente arriverà.

28 anni, contratto in scadenza nel 2015 e prezzo fissato a 7-8 milioni. Il Milan a queste cifre sicuramente non farà follie, ma i margini per trattare con gli azzurri di De Laurentiis ci sono: il compromesso è la soluzione giusta, potrebbero bastare 5 milioni o poco più. Dzemaili non rientra nei piani di Benitez, arriva da un dignitoso Mondiale, di squadra e personale, e il Diavolo la ha nel mirino dallo scorso gennaio: il giocatore arriverebbe di corsa a Milano. E l’ingaggio non sarebbe un problema: guadagna 1 milione al Napoli, un piccolo aumento non darebbe fastidio al bilancio societario.

Il Milan lo corteggia e non lo perde di vista, secondo La Gazzetta dello Sport quello di Dzemaili potrebbe essere il classico colpo last minute “alla Galliani”.

Impostazioni privacy