El Shaarawy saluta il Padova: "Dispiaciuto per il fallimento"

El Shaarawy saluta il Padova: “Dispiaciuto per il fallimento”


Stephan El Shaarawy ha affidato al proprio profilo Facebook un messaggio di saluto per il Padova, squadra nella quale ha militato nella stagione 2010-2011 e grazie alla quale è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento in Serie B, adesso però vicina al fallimento: “Sono davvero dispiaciuto e amareggiato per il fallimento del Padova Calcio.. È stata la mia prima vera esperienza da professionista…Ho vissuto con voi momenti bellissimi ed emozionanti..abbiamo sofferto,sognato e gioito insieme.. Un’esperienza davvero unica che mi ha fatto crescere,maturare e che mi ha permesso di arrivare dove sono oggi… GRAZIE DI CUORE PER TUTTO…104 anni di storia non si cancellano così… Un augurio di pronta risalita ai livelli che meriti… Non mollare mai..!!! #‎ForzaPadova‬ ‪#‎Forzabiancoscudati‬”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl