La Repubblica svela: il Real Madrid su El Shaarawy, pronti 16 milioni

Nel mercato dei “vorrei ma non posso”, nei giorni dell’asfissiante mistero Robinho, il peggio deve ancora venire. Attenzione alle indiscrezioni lanciate stamane da La Repubblica, secondo le quali il Real Madrid avrebbe pronti 16 milioni di euro per El Shaarawy.

Ancelotti stravede per il Faraone, lo avrebbe chiesto espressamente a Florentino Perez. E il presidente ha detto sì. Non solo Kroos e James Rodriguez, i Blanos sono inarrestabili e hanno a disposizione una pioggia di soldi senza fine. El Shaarawy, secondo l’ex tecnico rossonero, sarebbe l’ideale per rimpiazzare l’addio di Morata (alla Juventus). La cifra, se confermata, comunque, rimane molto bassa e non può certo far tentennare il Milan. Per la risurrezione del Diavolo Stephan è punto fermo, immobile, per Inzaghi la base per ritornare a vincere. El Shaarawy non si tocca, i tifosi non devono nemmeno rischiare di vivere uno scenario del genere. Sono solo voci, ma non di poco conto.

La trattativa non è mai esistita, al momento non c’è nulla. Il Real Madrid però può far tutto, rilanciare e coprire di denaro Milan ed attaccante. Staremo a vedere se i discorsi non finiranno qui e anzi si approfondiranno, di sicuro ad oggi El Shaarawy non ha la minima possibilità di muoversi da Milano. Anzi, dall’America.

Impostazioni privacy