Dal Valencia non solo Rami: ecco Feghouli

CALCIOMERCATO/ Milan, nella trattativa Rami c’è anche Feghouli


Scappato via Iturbe, il Milan continua nella ricerca dell’ala destra per il tridente di Inzaghi. Il nome di oggi, secondo quanto riporta fichajes.net, è quello di Feghouli del Valencia.

Il suo prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Classe ’89, è dal Valencia dal 2011 dove ha collezionato 89 presenze e 16 gol. Curioso il fatto che agli inizi della carriera abbia giocato con la nazionale francese per poi scegliere in maniera definitiva l’Algeria con la quale in Brasile ha disputato un ottimo Mondiale.

Sempre secondo il portale spagnolo, Galliani vorrebbe inserire il giocatore nella trattativa che prevede l’acquisto definitivo di Adil Rami.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl