Fiorin Milan Channel - "Seguirò le squadre..."

Staff tecnico, Fiorin: “Andrò ad osservare le squadre avversarie”


Fulvio Fiorin sarà il metodologo nello staff di Mister Inzaghi, in esclusiva a Milan Channel spiega i punti salienti del suo lavoro: “Il metodologo si occupa di come raggiungere gli obiettivi dal punto di vista pratico. Osservo l’allenamento e mi confronto con lo staff per come raggiungere gli obiettivi dal punto di vista della programmazione del lavoro della squadra. Andrò anche ad osservare le squadre avversarie in campionato per trasmettere al mister il momento della squadra che andremo ad incontrare. Pippo ha fatto delle scelte importanti con uno staff eterogeneo, ognuno di noi può apportare qualcosa. Sfruttare le risorse umane che abbiamo all’interno dello staff può essere importante perché lavoriamo con grande stima e armonia e penso che sia importante per raggiungere gli obiettivi“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl