Milan, il Cesena ha messo gli occhi su Fossati

Il Cesena, per il tanto atteso ritorno in Serie A, è pronto a rifarsi il look. Attualmente è alla ricerca di un centrocampista centrale che possa dare qualità alla manovra offensiva romagnola. Uno dei nomi sul taccuino di Rino Foschi è quello di Marco Fossati, di proprietà del Milan e che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bari.

Il direttore sportivo del Cesena avrebbe chiesto informazioni, ma al momento non ci sono conferme in merito. L’unica certezza è che il trequartista vorrebbe una possibilità in rossonero, ecco quanto dichiarò lo scorso gennaio: “Rispetto alla precedente esperienza nel Diavolo, sono molto maturato e cresciuto. Ho lavorato sodo in questi anni, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Mi piacerebbe tornare al Milan e confrontarmi con la realtà rossonera per vedere se sono pronto“.

Il centrocampista rossonero, dopo l’esperienza nel settore giovanile milanista, è passato al Latina in Lega Pro con cui ha messo a referto 23 presenze e tre reti. Dopo l’anno in terza serie, ha esordito in Serie B con la maglia bianconera dell’Ascoli rendendosi protagonista in 34 gare e segnando anche 4 reti. La scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie A col Bari giocando 28 partite senza segnare nessuna marcatura. Il classe 1992 è in pianta stabile della Nazionale azzurra Under 21. Avrà la tanto sospirata possibilità con Filippo Inzaghi?

Impostazioni privacy