Galliani: "Respiro aria positiva, siamo uniti. In bocca al lupo Pippo"

Galliani: “Respiro aria positiva, siamo uniti. In bocca al lupo Pippo”


Dai nostri inviati, Christian Pradelli e Daniele Mariani

Adriano Galliani, è il primo a prendere parola durante la conferenza stampa di presentazione di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore rossonero: “Siamo arrivati al 29esimo raduno da quando Berlusconi è presidente proprietario di questo club. I 28 anni che hanno preceduto questo incontro sono stati anni 28 anni meravigliosi, con 28 trofei, 15 in Italia 13 nel mondo, un risultato che la dice lunga su quanto abbiamo fatto. Ora inizia il 29esimo anno e dobbiamo arricchire il nostro palmares. Ecco perché abbiamo scelto Inzaghi, persona straordinaria, che con la sua forza e concentrazione e mania del calcio è diventato il calciatore italiano con più gol nelle competizioni europee. Ha vinto quest’anno il Viareggio con la Primavera. Ieri a Milanello ho respirato un’aria positiva, siamo molto fiduciosi e sicuri che con Inzaghi alla guida il Milan competerà ai massimi livelli. Per cui Pippo in bocca al lupo, è il tuo giorno, il tuo sbarco a Milanello, sai che sei amato da tutti, dai dirigenti ai tifosi, tutti lo amano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl