Galliani, il primo punto estivo: speranze mercato, resta a Milano

Galliani, il primo punto estivo: speranze mercato, resta a Milano


Dal “regalino” alla tournée negli Usa, fino all’amarcord su Allegri. La gara di Solbiate Arno tra Milan e Renate è stata anche quella del punto di Adriano Galliani. I tifosi reclamano Mister X, lui risponde: “Arriverà, arriverà…“. Gli si chiede di Mimmo Criscito, che piace molto anche a Pippo Inzaghi. Ma la vera notizia è che l’ad non partirà per gli Stati Uniti proprio per focalizzare le sue forze in ottica mercato.

Sul fronte uscita, resta caldissimo il discorso Robinho: “Lunedì sarà a Milano la signora Ramos…“. Nessun accenno, invece, sui presunti cavalli in uscita Balotelli e Abate. Nel frattempo, Galliani attende “la partita della mia vita“, ovvero Monza-Milan di domenica prossima, mentre a questo punto il Trofeo Tim sarà “l’Allegri Day” tra passato remoto, passato prossimo e presente.

Al termine della gara, l’ad si è concesso nuovamente per pochi minuti alle telecamere: “È chiaro che le gambe non vanno ancora come al solito, ma stiamo lavorando bene. Stiamo facendo carico, se giochi con una squadra dilettante è un conto, un altro è se parti con una squadra di Serie C. Inzaghi? Pippo è forte, ma sono contento anche per Allegri perché allenare il Milan per quattro anni e poi la Juventus è straordinario“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl