allegri galliani- Galliani: "Trofeo TIM sarà l'Allegri Day"

SM da Solbiate, Galliani: “Trofeo TIM sarà l’Allegri Day”


Questa mattina, prima di firmare con la Juventus, Massimiliano Allegri ha ricevuto la telefonata di Adriano Galliani, suo ex amministratore delegato e suo grande estimatore, che ha voluto augurargli buona fortuna per la sua nuova esperienza.

Una chiamata di cortesia, quella andata in scena stamattina, che conferma i buoni rapporti tra il tecnico toscano e l’amministratore delegato rossonero, da sempre in sintonia. Nel corso del suo quadriennio alla guida del Milan, infatti, dinanzi a situazioni spinose e burrascose, Allegri era stato spesso spalleggiato da Adriano Galliani, pronto a difenderlo dinanzi alle critiche della stampa e del Presidente.

Da Solbiate, intanto, durante l’amichevole che il Milan sta disputando contro il Renate, proprio Galliani è tornato a parlare di Allegri, dicendo che: “Il Trofeo Tim sarà l’Allegri Day, tra il Milan (passato), il Sassuolo (squadra da lui allenata e che ha in qualche modo determinato il suo esonero dal Milan) e la Juventus (presente)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl