Garcia: “Ljajic sul mercato? E’ un giocatore importante per me, avrà il suo spazio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia, intervenendo in conferenza stampa dagli USA, ha avuto modo di parlare anche di due argomenti in qualche modo legati al Milan, ossia Davide Astori, ex obiettivo rossonero e neo acquisto della Roma, strappato con un vero e proprio blitz da Sabatini a tutte le dirette concorrenti, Lazio in primis, e Adem Ljajic, che è stato inserito nel grande calderone degli esterni offensivi che potrebbero fare al caso dei rossonero, che, come sappiamo, vogliono regalare a mister Pippo Inzaghi proprio una nuova pedina per il tridente.

Sul difensore centrale ex Cagliari, il tecnico francese ha dichiarato: “Sono molto contento per l’acquisto di Astori, che non solo è forte sul piano difensivo, ma ha anche capacità tecniche importanti. Mi piace il suo atteggiamento in campo, è forte di testa e tranquillo nel suo gioco. Ci siamo informati anche sull’uomo e non solo sul giocatore, siamo convinti che si inserira’ rapidamente in squadra“.

Riguardo al fantasista serbo, invece, l’ex tecnico del Lilla ha dichiarato di volerlo trattenere, pur senza assicurargli il posto da titolare: “Ljajic è importante per me, quest’anno c’è anche la Champions e ci sarà spazio per tutti, ma nessuno può pretendere di giocare sempre tutte le partite“.