brocchi vido locatelli

Gazzetta, Brocchi può ripartire da Loca e Vido


Dagli Allievi alla Primavera: Cristian Brocchi ritrova il classe ’98 Locatelli, uno dei più accreditati a bruciare le tappe sulla scia di Mastour, mentre il suo attacco potrà sicuramente ripartire da Vido, rallentato la scorsa stagione da un brutto infortunio alla spalla nelle battute finali. Filosofia e divertimento le parole da cui ripartire: “Ho trovato un gruppo determinato, ora voglio che i ragazzi scendano in campo per comandare il mio gioco – spiega a La Gazzetta dello Sport -. L’obiettivo numero uno è vincere, vincere attraverso una certa filosofia che sarà riconosciuta da chi ci verrà a vedere“. Determinante, in orbita rossonera, il lavoro dell’area metodologica: “Vogliamo offrire un percorso di crescita calcistica formativa il più lineare possibile – spiega il coordinatore Stefano Baldini -. Linearità ovviamente incrementale per far sì che un domani non troppo lontano i ragazzi abbiano la possibilità di fare il grande salto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl