Griezmann Milan - Insidia Monaco per l'attaccante francese della Real Sociedad

CALCIOMERCATO/ Milan, il Monaco punta forte su Griezmann della Real Sociedad


Un possibile colpo di mercato, o meglio sogno di mercato, del Milan starebbe per sfuggire. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da todomercadoweb.es, l’attaccante della Real Sociedad Antoine Griezmann sarebbe seguito molto da vicino dal Monaco.

Le trattative sarebbero in fase avanzata, tanto che la dirigenza basca avrebbe già incontrato i monegaschi negli scorsi giorni a Madrid. In ogni caso, l’affare è tutt’altro che vicino alla conclusione visto che ci sarebbero da limare diversi dettagli.

Il muro che sembrerebbe insormontabile, sia per il Monaco che per il Milan, è la clausola rescissoria che lega Griezmann alla Real Sociedad. Il giovane attaccante si libererebbe ad una cifra che si aggira attorno ai 33 milioni di euro, una spesa folle per un giocatore ancora in cerca della consacrazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl