Inzaghi Balotelli - "Chi non lotta non gioca nel mio Milan"

Inzaghi: “Chi non lotta non gioca per il mio Milan. Su Balotelli…”


Filippo Inzaghi ha voluto chiarire lo spirito del suo Milan: “La serietà sicuramente, e poi il rispetto, che deve aver per primo l’allenatore. Voglio il rispetto del mio ruolo, della maglia che indossano e dare tutto in campo. Mi auguro che la mia grande voglia di vincere, la mia ambizione, venga recepita dai miei giocatori. Ma io sono sicuro. Non so questa squadra cosa potrà fare, l’unica cosa che mi sento di dire è che lotterà, perché chi non lotta non può giocare nel mio Milan“. Su Mario Balotelli: “Sono sereno, l’ho sentito, gli ho detto che le critiche devono solo fortificarlo. Anche le critiche sono un percorso di vita e mi hanno fatto crescere. Mario è un grande giocatore, può farci fare la differenza, il mio compito è valorizzarlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl