Iturbe mercato: aspetta la Juventus, ma l'Atletico non molla

Iturbe aspetta la Juve, ma l’Atletico non molla: 24 milioni


Sempre Juan Manuel Iturbe. Un futuro ancora tutto da decidere, appeso ad un filo. Bianconero. La Juventus è in netto vantaggio sulla concorrenza, ma la Spagna bussa alla porta. C’è l’Atletico. Il giocatore da’ priorità ai bianconeri, e attende lunedì, quando la Juve dovrebbe formalizzare l’offerta finale al Verona. Qualora il club di Torino non dovesse chiudere, ecco un possibile inserimento dei colchoneros. L’Atleti offrirebbe 24 milioni di euro, lasciando una percentuale importante a Mascardi, uomo molto vicino al giocatore. La trattativa potrebbe eventualmente decollare, anche col Verona: la condizione è che ci sia l’inserimento di Leo Baptistao in cambio. Iturbe al centro del mercato, lunedì atteso l’affondo bianconero. Ma l’Atletico resta alla finestra… (Fonte: Gianlcuadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl