Kakà saluta su Facebook: "Lascio casa mia, ma vi porterò per sempre nel cuore"

Kakà saluta su Facebook: “Lascio casa mia, ma vi porterò per sempre nel cuore”


Un video con in sottofondo il celebre coro “siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Kakà“, accompagnato da una lettera, il tutto pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: è questo il modo con cui il brasiliano ha voluto ringraziare i tifosi del Milan per i sette anni trascorsi all’ombra della Madonnina.

Ecco le parole del neo acquisto degli Orlando City Soccer, una dichiarazione d’amore a cuore aperto verso i colori rossoneri: “Lasciare un posto che chiamiamo casa è sempre una decisione difficile. Ma casa non è solo il luogo dove lasciamo il nostro cuore, è anche il luogo che ci portiamo sempre nel cuore. E questo posto, per me, è il AC Milan. Durante questi due momenti, ancora più importante delle vittorie, è stata la maturità che ho guadagnato come giocatore. Questo club mi ha insegnato l’elemento più importante per un giocatore: l’amore e la felicità nello sport. Affetto che provo, e sempre avrò per il club e tutti i tifosi. Un amore simbolizzato da un numero, il 22. In questo momento devo lasciare nuovamente questa casa, e affrontare una nuova sfida. Ma regalo ai miei tifosi la cosa a cui tengo qui di più. Lascio il mio numero, che resterà per sempre e esclusivamente qui al Milan, come segno del rispetto per tutto quello che rappresentate per me. È bello avere una casa. È ancora meglio ricevere l’affetto e il sostegno di ognuno di voi. E conto su di voi in questa nuova tappa. Con affetto e rispetto, Kaká“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl