kakà: altre parole di kakà all'orlando

Kakà: “Difficile lasciare il Milan, ma è stata la decisione giusta al momento giusto”


Ricardo Kakà ha parlato ancora del suo trasferimento in MLS dopo la sua esperienza bis al Milan. Lo ha fatto ai microfoni di Espn Brasil: “Ho avuto diverse offerte anche dal Messico, ma niente di ufficiale. America e Monterrey mi hanno chiesto se volevo andare a giocare in Messico, ma ho detto di no perché l’idea di venire in MLS era molto forte nella mia testa. Potevo restare un altro anno al Milan. Anche l’Asia era un’opzione, così come il Brasile ma la mia volontà era di giocare in MLS. Prima di finire la stagione con il Milan ho iniziato a pensare al mio futuro: dovevo scegliere tra andare in Brasile, negli USA o restare a Milano. Alla fine ho deciso di venire in America perché penso che il progetto sia buono. Andrò in Brasile per sei mesi a giocare nel San Paolo, cioè la squadra in cui sono cresciuto. Lasciare il Milan è stato difficile, ma penso di aver preso la decisione giusta nel momento giusto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl